Abbiamo deciso si chiamare progetti tutti quei prodotti da noi realizzati che, a differenza di altri, sono sottoposti ad una evoluzione continua in relazione a nuove esigenze del cliente o a nuove e più performanti soluzioni che possiamo adottare.

In questa ottica andiamo quindi oltre la definizione di programma personalizzato, ed adottiamo il termine di progetto per definire i programmi (e tutto ciò che gli ruota attorno) che, pur essendo quotidianamente utilizzati dai nostri clienti, subiscono significative modifiche ed adattamenti.

Questo è l'elenco dei progetti in cui SOFTHOR è attualmente impegnata:

EchoReviewSystem ©  
Questo progetto è stato realizzato per il Laboratorio di Elettrocardiografia Dinamica della Facoltà di Medicina Clinica dell'Università degli Studi di Napoli. Il programma che ne è derivato viene utilizzato per effettuare misurazioni sulle immagini degli ecocardiogrammi, per memorizzare immagini e dati e per effettuare i calcoli dei parametri necessari ad una efficace valutatione delle funzioni cardiache. Un apposito modulo di esportazione consente di effettuare valutazioni di tipo statistico sui dati memorizzati e calcolati.
EcoCardioRep  
Questo progetto è stato realizzato per conto del Laboratorio di Elettrocardiografia Dinamica della Facoltà di Medicina Clinica dell'Università degli Studi di Napoli. Il programma consente di archiviare i dati dei pazienti visitati e di generare i reports in base alle specifiche esigenze del medico.
WireMan  
Questo progetto ha dato vita a due programmi distinti che, utilizzati dalla medesima azienda che produce elementi per illuminazione civile, consentono di gestire in modo autonomo i dati relativi alla produzione interna ed esterna, i documenti di trasporto, le fatture ed il magazzino.